Support > International Support

Traduzione italiana - italian translation 2.0.5 -> 2.3.1

<< < (4/5) > >>

130860:

--- Quote from: Darknico on April 04, 2010, 04:11:30 AM ---Aggiornata la traduzione Italiana per SimplePortal 2.3.2  8)

in allegato...

--- End quote ---

Grazie, grazie mille    ;)



thanks Darnico, I will  review it and post back if theres any errors, btw, will you be interest in becoming an official translator?

Darknico:

--- Quote from: 130860 on April 04, 2010, 07:00:43 PM ---thanks Darnico, I will  review it and post back if theres any errors, btw, will you be interest in becoming an official translator?

--- End quote ---

WoW, thanks for the opportunity  :)
I accept, But notice that my time is limited...work, work, work!!! xD

alsoforum:

--- Quote from: whitefly on December 30, 2009, 12:13:54 AM ---
Ciao!

Anch'io utilizzavo MKPortal con SMF (1.1.x) ed ora sono passato a SMF 2.0RC2 e SimplePortal 2.3.1!  :)Sto traducendo alcuni mod per SMF e poi pensavo di passare alla traduzione di SP...sms to smsminiclipma se la fai tu va bene, anzi, benissimo!Spero di finire di tradurre SMF Articles in 2 o 3 giorni e poi, se ti servisse una mano...

Ciao!

Graziano

--- End quote ---


 l'altro ieri ho anche ultimato la traduzione per aeva media (1.0 alpha 2)...un lavoraccio xD 2 mod in una xD

Sages:
Here is the italian translation for version 2.3.5

Sorry for the delay  ;D


----

Ho aggiornato la localizzazione italiana di SP, dato che se non sbaglio nessuno se ne era occupato.

Spero non ci siano problemi.

Ciao

Darknico:

--- Quote from: Sages on July 03, 2013, 06:45:15 AM ---Ho aggiornato la localizzazione italiana di SP, dato che se non sbaglio nessuno se ne era occupato.

Spero non ci siano problemi.

Ciao

--- End quote ---

Ciao Sages, il traduttore italiano sono io ed ho rilasciato la traduzione italiana già da un pezzo!
Il perchè non sia ancora stato aggiunto in area Download non ne ho idea...

Eccola: http://mods.italiansmf.net/index.php?topic=288.msg630#msg630



Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version