Support > International Support

Traduzione italiana - italian translation 2.0.5 -> 2.3.1

<< < (2/5) > >>

m4dbra1n:
Ciao,

eh si anche io ho dovuto vedere altre alternative ;)

Ho tradotto già 2 dei 3 file, mi manca l'ultimo, ma lavorando ci sto mettendo + tempo del previsto  :(

Cercherò di muovermi  ;)

Darknico:
Se a qualcuno fa piacere, ho tradotto io i file di simpleportal per la versione 2.3.1
non so se darà fastidio questo a m4dbra1n ma dal 14 dicembre non dava piu sue notizie e io non potevo aspettare...

Scaricate gli allegati e uppateli nella cartella Languages ;)
--

I Translate Simpleportal version 2.3.1
Download the attachments ;)

m4dbra1n:
@ Darknico

Figurati, nessun fastidio ;)

Da allora avevo comunque iniziato a lavorarci, ma causa lavoro ancora riesco a finirla :(

Devo dire che ad una prima occhiata la mia è + "formale" rispetto alla tua: appena la finisco la pubblico lo stesso, anche per sapere se ci sono cose da migliorare o da cambiare ;)

Così finalmente anche SP avrà una traduzione italiana come si deve ;)

PS: complimenti x il lavorone che fai con i vari webinweb, italian smf mods e smfitalia, ci bazzicavo già da 1 pò di tempo, anche se nn ero molto attivo ;)

Darknico:
è fatta molto velocemente, infatti diciamo che è comunque da revisionare...

sto periodo di vacanza mi sto facendo un po' di cose, l'altro ieri ho anche ultimato la traduzione per aeva media (1.0 alpha 2)...un lavoraccio xD 2 mod in una xD

Grazie per i complimenti, faccio quello che posso ;)

whitefly:
Perfetto!  :)
Non è che hai anche la versione UTF8? :P

Grazie di tutto, come al solito!

Graziano

P.S.  Dark, c'è un motivo per il quale sei rimasto alla  1.1.10?  Oppure non hai, semplicemente, aggiornato il profilo?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version